Press Kit

IceBau è il primo gelato fresco e cremoso adatto al consumo da parte del tuo cane. La sua speciale composizione lo rende facilmente digeribile perché è privo di lattosio, ipocalorico grazie a una ridotta quantità di grassi, è a basso indice glicemico, perché senza saccarosio, è privo di glutine ma ricco di fibre e di proteine.

Creato da un maestro gelatiere ligure con una ricetta esclusiva è disponibile sul sito www.icebau.com e distribuito da IceRock Consulting in tutto il mondo.

La mission di IceBau

Offrire ai nostri amici a quattro zampe un refrigerio sano e nutriente nel rispetto della sua salute.

IceBau Facts

IceBau è nato nel 2005 a Celle Ligure presso la Gelateria Ice Rock.

Dal 2009 la ricetta esclusiva di IceBau ha iniziato a essere commercializzata in altre gelaterie in diverse Regioni d’Italia ed ha iniziato ad essere imitato.

Nel 2011 è stato presentato al Firenze Gelato Festival in una nuova versione “espressa” con l’utilizzo di un macchinario da banco “leggero e facile da usare”. Dallo stesso anno si inizia a commercializzare anche al di fuori delle gelaterie, nel circuito dei pet-shop.

Nel 2012 inizia la produzione per il consumo casalingo con il preparato in confezioni da 200 grammi da gelare direttamente con la gelatiera da casa e contestualmente la zona di Roma e provincia viene servita con oltre 80 punti vendita presso i pet-shop, dove si può trovare il gelato già mantecato.

Dal 2013 inizia la distribuzione del preparato con la ricetta esclusiva tramite il sito www.icebau.com in tutto il mondo.

Uso del logo IceBau

Il logo IceBau originariamente verde è stato cambiato con un restyling in rosso mattone nel 2013.

copy-IceBau-logo-20131.png