FAQ

IceBau nei bar, gelaterie, ristoranti, bagni marini e pet shops

Quali sono le soluzioni che offrite per vendere IceBau gelato per cani nella mia attività?

Ice Bau è un preparato in polvere completo che permette di produrre uno speciale gelato ipoallergenico, a basso tenore glicemico e delattosato in grado di soddisfare in sicurezza anche il vostro amico a quattro zampe.
Si acquista tramite questo sito e viene spedito direttamente al vostro indirizzo. E’ facile da preparare in qualsiasi macchina per mantecare il gelato, anche quelle casalinghe.
Si può produrre e mettere in vetrina o al banco insieme agli altri gelati perché è fatto con ingredienti alimentari per umani. La sua composizione ed equilibrio ne permettono il consumo anche ai cani.
Raccomandiamo sempre di non eccedere con le quantità e di rispettare le dosi di consumo suggerite.

Come faccio a mettere un prodotto per cani nella vetrina dei gelati normali?

In verità IceBau è un prodotto nato per il consumo umano ed è adatto a chi ha alcune problematiche alimentari (intolleranza al lattosio, al saccarosio, al glutine) e quindi adatto anche al consumo dei cani che hanno un aparato digerente più delicato. Non è quindi un gelato SOLO per cani ma può anche essere venduto come prodotto ipocalorico e ipoallergenico.

Potete darmi una scheda tecnica di IceBau gelato per cani?

Sì. Se sei un cliente e ti serve una scheda tecnica del prodotto te la possiamo inviare via email. Spedisci la tua richiesta a info@icebau.com.

Esiste la gelateria in franchising di IceBau gelato per cani?

Non esiste un format di franchising per vendere solo IceBau, ovvero una gelateria per cani. Benché l’interesse verso il gelato per cani sia in forte crescita, occorre precisare che allestire una gelateria che venda solo gelato per cani sarebbe una scelta economicamente poco interessante. IceBau nasce per allargare il range di prodotti di un’attività già esistente (bar, gelateria, pet shop, ecc).