E’ a Bibione la prima vera gelateria solo per cani d’Italia (e forse del mondo)

La prima gelateria per cani non poteva che sorgere all’interno di una spiaggia attrezzata per l’accoglienza dei nostri amici a quattro zampe: La Spiaggia di Pluto di Bibione.

A partire da maggio sarà infatti possibile dopo una nuotata, un percorso di agility o un po’ di relax su un apposito lettino, gustare un fresco IceBau: un gelato espresso preparato al momento.

All’interno della Spiaggia di Pluto è infatti stata attrezzata una vera e propria gelateria con macchinari specifici per la distribuzione di gelato. I cani possono anche scegliere tra vari gusti: Fiordiriso, Vaniglia o Yogurt.

Non si tratta di una semplice trovata pubblicitaria. Il prodotto proposto è stato appositamente studiato da un maestro gelatiere in collaborazione con uno studio veterinario. Le sue caratteristiche lo rendono adatto al consumo canino poiché altamente digeribile, senza lattosio, ipocalorico e senza zucchero, ricco di fibre e privo di glutine. Insomma un prodotto di altissima qualità che può essere somministrato ai nostri cuccioli senza incorrere in problemi alimentari che il gelato “per umani” invece provocherebbe.

Il gelato per cani IceBau è un’idea nata nel 2005 dalla mente del maestro gelatiere Roberto Lobrano, che lo ha inizialmente proposto nella sua gelateria sulla riviera ligure. A seguito del grande successo e delle continue richieste, dal 2009 ha iniziato ad essere commercializzato anche nel resto d’Italia.

Franca, la titolare della Spiaggia di Pluto, di origini liguri e amica di Roberto, propone Icebau già dal 2012 nei suoi negozi per animali e da quest’anno ha deciso di offrirlo anche ai suoi clienti della spiaggia, offrendo oltre ad una accoglienza di alto livello ai suoi clienti pelosi, un refrigerio nel rispetto della loro salute.

Tutte le informazioni e le caratteristiche di questo speciale prodotto si possono trovare nel sito www.icebau.com.

Per ulteriori informazioni o contatti diretti:

Roberto Lobrano

Pubblicato in Comunicati

Lascia un commento

Carrello